www.nerfwarsicilia.it

Festa Nerf

L’animazione per piccoli soldati

19e37441-fdb7-4319-aedd-3878346e2eb8

Cos’è la Festa NERF?

La festa NERF è una festa a tema per bambini 6-11 anni. Un’opzione che rende unico e divertente il compleanno del/la festeggiato/a, ma coinvolge ed entusiasma tutti i partecipanti.

La nostra festa a tema NERF è un successo garantito poichè si compone di uno schema ricco, che non lascerà mai i bambini senza far niente. Al contrario, invece, li terrà impegnati proponendo loro sempre nuove situazioni di gioco.

Continua a leggere per scoprire nel dettaglio la nostra festa NERF Catania.

kit festa nerf

STRUMENTI

KIT FESTA NERF

Ecco la strumentazione che riceverà ogni bambino per affrontare la battaglia della festa NERF. Ognuno di loro diventerà un (mini) soldato

Fucile Nerf

Parliamo dei super modelli
Blaster Disruptor e Strongarm:
fucili sicuri, leggeri e facili da maneggiare.
I bambini non correranno nessun rischio.

Pettorine

Due squadre, due colori. Le pettorine, oltre a personalizzare ancora di più l’aspetto dei bambini, serviranno a dividerli nelle due squadre che si fronteggeranno.

Occhiali protezione

Gli occhiali di protezione sono una priorità per la sicurezza e il divertimento dei bambini. Leggeri e comodi: non si accorgeranno neanche di averli.

Ricariche dardi

Per ogni fucile all’avanguardia abbiamo bisogno delle giuste ricariche. I dardi abbinati ad ogni fucile sono leggeri e fatti di una particolare spugna, che li rende ultra sicuri.​

struttura festa nerf

Partiamo, però, dal principio.
Una festa che si rispetti ha bisogno di essere anticipata nel miglior modo possibile.
Entrano cosi in gioco i nostri fantastici e colorati inviti digitali personalizzati con i dettagli della festa e i dati del mittente e del destinatario.

Una volta, accettato l’invito, non resta che aspettare impazienti il giorno atteso e ritrovarsi alla festa Nerf.

3 ORE DI FESTA

Come si evolve la festa Nerf? Te lo spieghiamo subito!

ACCOGLIENZA

Truccabimbi e preparazione

Si va! Partiamo con l’accoglienza! 

Una volta arrivati in location, i bambini, saranno nelle mani dei nostri animatori, che li guideranno attraverso la tela della festa Nerf. 

Si parte con il “truccabimbi”!

Per essere dei veri e propri mini-soldati, i nostri bambini avranno bisogno di somigliargli esteticamente più possibile, ed è ciò che faranno gli animatori con qualche pennellata di trucco in stile “guerra”, quella bella e divertente però eh!

Finito il look, si parte con la presa di confidenza e prova dei nostri fucili blaster disruptor e strongarm, che ricordiamo essere sicuri, pratici e facili da maneggiare. 

Ci mancano solo le uniformi per completare l’aspetto di un vero soldato e per dividere le pettorine da noi fornite abbiamo bisogno di due squadre, cosicché da assegnare due colori. 

Il/la festeggiato/a sceglierà un altro capitano (oltre a lui) e, a loro volta, selezioneranno gli altri membri delle squadre e si procederà, cosi, alla spartizione delle pettorine con i due diversi colori. 

TRAINING

Percorso di addestramento militare

Può cominciare la parte più dinamica della festa!

A questo punto, i bambini inizieranno ad intraprendere un percorso, una sorta di addestramento, che permetterà loro di cominciare a guadagnare punti per la squadra. Anticipiamo già che vince la squadra che ha accumulato più punti a partire da ora. I punti possono essere conquistati attraverso una sfida a tempo, centrando i bersagli, sulla durata del percorso. Insomma, ci sono diversi modi per fare punti e verranno sempre accuratamente assegnati e conteggiati dai nostri animatori. 

PRIMA PAUSA

45 minuti dopo l’inizio della festa i nostri animatori daranno il via alla prima pausa per permettere ai bambini di ristorarsi e caricarsi per la vera e propria battaglia.

battaglia festa NERF

Gioco a squadre

Gli animatori, da questo momento, si trasformeranno in arbitri e daranno il via alla vera e propria battaglia della festa Nerf.

Ci sono delle regole, ovviamente, che verranno spiegate loro dai nostri animatori. Una di queste, ad esempio, riguarda la modalità di gioco “ruba bandiera”, cioè la conquista della bandiera della squadra avversaria, che può avvenire solo da parte di uno dei due capitani. 

 

Chi viene colpito, sempre in maniera innocua per intenderci, deve tornare alla base

I punti che vengono guadagnati sino alla fine della battaglia, saranno quelli che decreteranno la squadra vincitrice.

A tal proposito ricordiamo che il/la festeggiato/a riceverà un attestato di certificazione di soldato.   

Cibo, regali e assistenza torta

A 90 minuti dall’inizio della festa Nerf, conclusa la battaglia e decretata la squadra vincitrice, è tempo di dedicarsi al/alla festeggiato/a con le consuete e tradizionali tappe di un compleanno. I bambini ceneranno, si apriranno i regali e si gusterà la torta. Il tutto sarà, sempre, coordinato dai nostri animatori, attraverso il coinvolgimento di tutti i bambini per un divertimento assicurato.

Dicono di noi

5/5

servizi extra

Scopri e scegli i nostri servizi extra per la festa Nerf: sarà tutto ancora più memorabile!

VUOI LA FESTA NERF?

PREVENTIVO GRATUITO

Compila il form e riceverai, gratuitamente, il preventivo della festa Nerf dei tuoi sogni!